venerdì 29 giugno 2012

Eventi ed Iniziative

Cari amici,
attraverso questo post vogliamo riepilogare le diverse iniziative, che vi abbiamo proposto in questo ultimo periodo, con l'intento di fare un pò di ordine ed evitare i comprensibili dubbi che possono scaturire dal sommarsi dei nostri post  attraverso la pagina facebook di KNITTING RELAY.













Iniziamo dagli EVENTI che prossimamente vedranno protagonista il nostro manufatto:
 Dal 14 al 30 giugnoKnitting Relay sarà a Torino, presso la Galleria d'Arte Creativity Oggetti, via Mazzini 29/e, Torino.
- Dal 9 al 10 agosto: saremo con il nostro manufatto, a Canicattini Bagni (SR) per due giorni di incontri e workshop. Per conoscere il programma cliccate QUI




**********************************************************************************

Di seguito sono elencate le INIZIATIVE che hanno l'intento di coinvolgere i fans e non del progetto Knitting Relay. Vi ricordiamo che partecipare alle nostre proposte è gratuito!


- Knitting Relay - The Challenge, Edizione 2012
(per partecipare cliccate QUI )

COSTRUIAMO LA BANDIERA: "BLU UNESCO al MIC
(Il regolamento lo trovate QUI  )

- Urban Knitting- Agosto in Sicilia (Le modalità di partecipazione le trovate QUI)

- Il nostro contributo per L'Emilia (si raccolgono beni di prima necessità per alcune comunità della provincia di Modena, duramente colpite dal sisma del maggio 2012, per contribuire alla raccolta cliccate QUI)


Vi ringraziamo per l'attenzione e speriamo di avervi partecipi in una delle nostre proposte! Grazie a tutti e buona estate!
Mariapia, Lauraluna, Andrea

1 commento:

  1. ecco ... giusto giusto questo "riassunto" mi ci voleva, data la mia presenza saltuaria di questo ultimo mese!!!!!!!! Tra qualche giorno mi concederò il tempo per leggere tutto con calma e ADERIRE!!!!!!!!!!!!!
    BACIONI a TUTTE 3, "magiche donne" <3 <3 <3

    RispondiElimina