venerdì 21 giugno 2013

Le convenzioni per partecipare all'Urban Knitting Mattia Preti



PROMOZIONI TURISTICHE
La Pro Loco di Taverna insieme a Knitting Relay è lieta di presentarvi l’evento “Urban Knitting per Mattia Preti” nell’ambito della Festa delle Pro Loco per Mattia Preti che si svolgerà il prossimo 29 e 30 giugno a Taverna (CZ).
La manifestazione sarà l’occasione per conoscere il meraviglioso territorio della Sila, pertanto vi presentiamo le seguenti promozioni turistiche, offrendo la possibilità di pernottare e mangiare a Taverna e nei villaggi silani a prezzi modici e di larga accessibilità:


• Pernottamento sabato 29 e prima colazione del 30 giugno al costo di 27,00 euro a persona
• Menù pranzo sabato 29 e/o domenica 30 giugno (a Taverna e in Sila) 12,00 euro a persona comprensivo di (menù fisso) primo, secondo, contorno frutta e acqua
• Cena sabato 29 giugno in Sila al costo di 17,00 euro comprensivo di (menù fisso: antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e acqua).

Le Pro Loco e le persone che intendono aderire alle proposte devono comunicare la propria adesione telefonicamente o per richiesta scritta per mezzo posta elettronica, all’indirizzo: prolocovillmancuso@libero.it entro il 25 giugno 2013, specificando il numero di partecipanti, l’opzione scelta pranzo cena, o pernottamento e recapiti. Il pagamento potrà essere eseguito in
contanti direttamente alla Pro Loco oppure per mezzo bonifico alla Pro Loco di Taverna.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero: 333.7289864.
Pro Loco di Taverna
Via E.Mancuso, 88055 Taverna


VI ASPETTIAMO!!

Nessun commento:

Posta un commento