lunedì 10 giugno 2013

Vi presentiamo: Bettaknit!


Cari amici,
diamo il via all'operazione WORLD CONNECTION con un nuovo brand giovane e fresco. Stiamo parlando di: Bettaknit, il mondo della maglia fatta a mano, dei kit maglia, dei filati preziosi.
L’idea a cui si ispira Bettaknit  è quella della nuova artigianalità, dove il processo creativo pone la persona al centro, dove stile di vita e creazione si contaminano a vicenda per determinare nuovi stili e nuove modalità di consumo. E’ la passione per la maglia ad aver spinto le 2 giovani donne fondatrici di Bettaknit  un antico passatempo divenuto molto di moda, anche grazie a loro, al loro stile ironico e divertente ed alla proposta di schemi maglia facili ed immediati, adatti anche ai principianti. Ma non solo: Bettaknit nasce anche dalla grande conoscenza dei filati e dei macchinari necessari a produrli. Distribuisce infatti il brand Bettaknit, Pafasystem, un’azienda con oltre 50 anni di attività nella produzione di macchinari per filati fantasia, filati tecnici, filati ciniglia, dedicati all’aguglieria, ovvero alla lavorazione a mano. Un’attività industriale ubicata a Prato nel cuore del distretto tessile/moda più grande d’Europa e tra i migliori del mondo, grazie alla quale Bettaknit può attingere ad un patrimonio di conoscenze e di relazioni straordinari.


..colora la tua estate con NEON COTTON




Lavorare a maglia, realizzare qualcosa con le proprie mani, per Bettaknit significa esprimere la propria individualità, dare un contributo del tutto personale al capo che stiamo realizzando, renderlo unico, farlo diventare speciale, fosse solo per l’amore con cui è stato creato! Significa esprimere una nuova modernità, assolutamente non convenzionale e fuori dagli schemi che è tutta riassunta nel nuovo claim del brand: “knit for open-minded people!” 

LA MODA GIOVANE DI Bettaknit 


PANSY TEE 





BREEZY TEE






Bettaknit vi propone:

1) un’ampia selezione di filati pregiati, in maggioranza made in Italy, ad eccezione delle composizioni in pura alpaca provenienti dal Perù;

2) kit per realizzare il prodotto scelto nella vasta gamma di stili proposti, con all’interno tutto l’occorrente: filato, schemi, ferri in bambù, etichetta personalizzata, spilla 
BK, istruzioni per la manutenzione del capo.

3) maglieria fatta a mano, realizzata in Italia su ordinazione, secondo un’antica tradizione, dove ogni singolo dettaglio viene curato con dedizione ed amore.



DOVE TROVI Bettaknithttp://bettaknit.com/it/ su Facebook: https://www.facebook.com/BettaKnit


Nessun commento:

Posta un commento