mercoledì 10 luglio 2013

BettaKnit: arrivano i saldi!


BLOOMY VEST
GILET


Stile unico, determinato ed inconfondibile per il Bloomy Vest. Il gilet di BettaKnit che segue in modo originale le tendenze dell'estate 2013: la moda militare. Lo puoi indossare facilmente con la maggior parte dei tuoi capi. Frizzante e sbarazzino il Bloomy Vest è perfetto per ogni occasione, per esaltare un semplice abito, una canotta o una t-shirt oversize.
Bloomy Vest è realizzato con una maxi fettuccia di cotone, il Cotton Lace, disponibile in bellissimi colori neutri: bianco, corallo, crema, oliva, perla e nel vivace corallo e tenue rose. Questo capo sarà una bella sfida per tutte le knitters: il corpo è lavorato a maglia rasata, mentre i bordi laterali sono decorati con un vaporoso punto pelliccia.


Il gilet Blommy Vest lo trovi QUI. Mentre i filati Cotton Lace li trovi QUI



DAISY TEE
MAGLIA

Spumeggiante,ma nel contempo elegante, è la maglia Daisy Tee. Una t-shirt ironica facile da indossare, inoltre il colore bianco ne esalta la lavorazione e la freschezza: è uno dei colori must dell'estate, e non può certo mancare da nessun guardaroba! Sarà comunque divertente realizzarla in tutti i colori dell'estate!!
Il punto chicco di riso e il risvolto delle maniche impreziosiscono questo semplice capo rendendolo femminile e brioso. E' realizzata con il filato  Gossypium in 100% cotone. Un filato ecologico ottenuto dal riutilizzo dei cascami derivati da precedenti lavorazioni tessili. 








La maglia Daisy Tee la trovi QUI. I filati Gossypium li trovi QUI.

POTREBBE ESSERE UN OTTIMO MOMENTO PER PROVARE I FILATI E I KIT DI BETTAKNIT: I SALDI ESTIVI SONO APPENA INIZIATI E LE OCCASIONI SONO ALLETTANTI!! VISITA LO SHOP.

ADERISCI ANCHE TU A WORLD CONNECTION, FAI CONOSCERE ATTRAVERSO LA NOSTRA RETE I TUOI PRODOTTI O LE TUE CREAZIONI. CONTATTACI: knittingrelay@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento